Regolamento Centro Sportivo San Giovanni Bosco

REGOLAMENTO
Articolo 1. Regole generali per l’utilizzo del Centro Sportivo.
Nel campo da calcetto è possibile usare solo scarpe da ginnastica o al massimo con tacchetti da calcetto. Non usare assolutamente le scarpe con tacchetti da calcio. Nella piattaforma polivalente utilizzare esclusivamente scarpe con suola in gomma.
Parcheggiare le bici sugli appositi attrezzi. Le moto e le auto vanno parcheggiate in modo da non intralciare il passaggio.
E’ vietato arrampicarsi, manomettere le reti o gli attrezzi, l’uso di petardi. Gli utilizzatori che verranno sorpresi in tali atteggiamenti saranno allontanati dalla struttura definitivamente e saranno chiamati a risarcire eventuali danni.
E’ vietato sporcare gli impianti con cartacce, mozziconi di sigarette, lattine o quant’altro. Utilizzare gli appositi contenitori differenziati per i rifiuti.
E’ vietato bestemmiare e fare uso di un linguaggio scurrile, offensivo o maleducato.
Nel caso in cui gli autori dei comportamenti di cui sopra fossero minorenni, verranno prontamente avvisati i genitori.
Articolo 2. Tariffario.
L’utilizzo del campo da calcetto è libero e gratuito fino alle ore 18, dopodichè il campo può essere utilizzato  a pagamento e su prenotazione.
A partire dalle ore 17 e fino alle ore 24 è possibile utilizzare il campo da calcetto ad un costo orario di € 25,00.
Chi sarà trovato ad utilizzare il campo dopo le ore 17 senza aver pagato, sarà allontanato dalla struttura.
Il pagamento dovrà essere effettuato al parroco, al barista di turno in patronato oppure al responsabile Michele Pagini.
L’impianto di illuminazione, in caso di bisogno, sarà acceso soltanto dopo aver ricevuto il pagamento.
Per avere la certezza di trovare il campo libero si consiglia di prenotarsi attraverso il sito della parrocchia (www.pionca.it). E’ possibile prenotare il campo dalle 17 alle 24 (anche più ore consecutive).
Qualora il campo risultasse prenotato, gli eventuali giocatori che lo avessero preventivamente occupato senza aver verificato presso il sito www.pionca.it la disponibilità dello stesso dovranno liberarlo.
Articolo 3. Responsabili del Centro Sportivo.
Una volta prenotata la struttura su www.pionca.it, chi intende usufruire del Centro Sportivo dovrà richiedere l’apertura dello stesso al parroco o, in alternativa, contattare telefonicamente il responsabile:

Michele Pagini, 3471521776

Pin It on Pinterest