Prenotazioni centro sportivo

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEL CENTRO SPORTIVO

Gli utilizzatori si impegano ad osservare il seguente regolamento.

Articolo 1. Regole generali per l’utilizzo del Centro Sportivo.
Nel campo da calcetto è possibile usare solo scarpe da ginnastica o al massimo con tacchetti da calcetto. Non usare assolutamente le scarpe con tacchetti da calcio. Nella piattaforma polivalente utilizzare esclusivamente scarpe con suola in gomma.
Le biciclette dovranno essere posteggiate sugli appositi attrezzi. Le moto e le auto andranno parcheggiate in modo da non intralciare il passaggio.
Si fa divieto di: arrampicarsi sulle recinzioni, manomettere le reti o gli attrezzi, usare petardi nei pressi del centro sportivo, bestemmiare e usare un linguaggio scurrile, offensivo o maleducato.
Si richiede di non sporcare gli impianti con cartacce, mozziconi di sigarette, lattine, spazzatura o quant’altro e di utilizzare gli appositi contenitori differenziati per i rifiuti.
Gli utilizzatori che dovessero contravvenire a tali divieti saranno allontanati dalla struttura e chiamati a risarcire eventuali danni.
Nel caso in cui gli autori dei comportamenti di cui sopra fossero minorenni, verranno prontamente avvisati i genitori.

Articolo 2. Tariffario.
L’utilizzo del campo da calcetto è a pagamento (costo orario 25,00 €) e su prenotazione online a partire dalle ore 16. Per prenotare prima delle ore 16 contattare su whatsapp il responsabile Michele Pagini, 3471521776.
Il pagamento dovrà essere effettuato al parroco, al barista di turno in patronato oppure al responsabile Michele Pagini.
L’impianto di illuminazione, in caso di bisogno, sarà acceso soltanto dopo aver ricevuto il pagamento.

Articolo 3. Responsabile del Centro Sportivo.
Una volta prenotata la struttura su www.pionca.it, chi intende usufruire del Centro Sportivo dovrà richiedere l’apertura dello stesso al parroco o, in alternativa, contattare telefonicamente il responsabile: Michele Pagini, 3471521776.

REGOLE ANTI-COVID PER L’UTILIZZO DEL CENTRO SPORTIVO

– E’ obbligatoria la costante igienizzazione delle mani in particolare prima dell’inizio dell’attività e non appena conclusa la stessa;
Non sono consentite soste e assembramenti (prima, durante e dopo l’attività) in corrispondenza dei luoghi comuni adiacenti al centro sportivo;

– E’ vietato sedersi e/o sdraiarsi a terra prima o dopo la conclusione della pratica sportiva e, in genere, in tutti i casi in cui il gioco/sport sia fermo (senza ovviamente che ciò possa estendersi alle comuni dinamiche della pratica sportiva stessa);

– Agli utilizzatori del centro sportivo è fatto obbligo di conservare eventuali cambi d’abito, asciugamani e/o indumenti usati all’interno della propria borsa o zaino, senza appoggiare detti indumenti all’interno all’esterno del campo da gioco.

IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE È ATTIVO.


Username
Password



NON SEI REGISTRATO? REGISTRATI

Per poter prenotare il campo è necessaria la registrazione.
Compila il form qui sotto per registrarti, riceverai le tue credenziali entro 24 ore.

Pin It on Pinterest