Regolamento di utilizzo del Centro Sportivo
Parrocchia Sant’Ambrogio – Pionca di Vigonza (Padova)
Articolo 1 – Norme generali di comportamento
Nel campo da calcetto è consentito l’uso esclusivo di scarpe da ginnastica o scarpe con tacchetti bassi da calcetto. È vietato l’utilizzo di scarpe con tacchetti da calcio.
Nella piattaforma polivalente devono essere utilizzate esclusivamente scarpe con suola in gomma.
Le biciclette devono essere posteggiate negli appositi spazi. Le moto e le auto vanno parcheggiate in modo da non ostacolare il passaggio o l’accesso ai campi.
È vietato arrampicarsi sulle recinzioni, manomettere reti o attrezzature, utilizzare petardi nei pressi del centro sportivo, bestemmiare o usare un linguaggio scurrile, offensivo o maleducato.
Si richiede di mantenere puliti gli impianti e le aree comuni, utilizzando gli appositi contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti.
Chi contravviene a tali disposizioni potrà essere allontanato dalla struttura e chiamato a risarcire eventuali danni. In caso di comportamenti scorretti da parte di minorenni, saranno tempestivamente avvisati i genitori.
Articolo 2 – Tariffe e modalità di prenotazione
L’utilizzo del campo da calcetto è a pagamento, al costo di € 30,00 l’ora, e avviene su prenotazione online a partire dalle ore 16:00.
Per prenotazioni antecedenti le ore 16:00 è possibile contattare il responsabile Michele Pagini via WhatsApp al numero 347 1521776.
Il pagamento può essere effettuato:
- al parroco;
- al barista di turno in patronato;
- oppure al responsabile del centro sportivo.
L’impianto di illuminazione verrà acceso esclusivamente dopo l’avvenuto pagamento.
Articolo 3 – Responsabile del Centro Sportivo
Dopo aver effettuato la prenotazione sul sito www.pionca.it, l’utilizzatore deve contattare il responsabile per richiedere l’apertura della struttura.
Responsabile del Centro Sportivo: Michele Pagini – WhatsApp 347 1521776
Articolo 4 – Disposizioni finali
L’accesso e l’utilizzo del Centro Sportivo comportano l’accettazione integrale del presente regolamento. La Parrocchia si riserva la facoltà di aggiornare le regole per esigenze organizzative o di sicurezza.
