La comunità parrocchiale di Pionca ringrazia don Giuseppe

Grazie Don Giuseppe per aver guidato la nostra Comunità parrocchiale aiutandola a diventare sempre più viva e dinamica.
In poco tempo sei diventato uno di noi, hai saputo coinvolgerci dimostrando nei nostri confronti attenzione e cura. Ti sei dedicato con gratuità e costanza al bene
comune e hai sempre avuto una parola per tutti.
Ci hai educati all’unità, perchè una comunità unita è una comunità forte.
Ci hai insegnato che ogni scelta coraggiosa e difficile va portata avanti fino in fondo: è la nostra responsabilità anche verso le generazioni future, e ci rende consapevoli dell’importanza delle nostre decisioni, con il dovere di rispondere sempre in maniera decisa a qualsiasi difficoltà.
Ci hai preparati ad affrontare con serietà e fermezza tutte le scelte che si renderanno necessarie per il bene di Pionca, senza timore di nessuno. Sei stato di esempio per noi, fedele sempre alle tue scelte e determinato nel portarle avanti nell’interesse di tutti.
Grazie alla tua guida oggi siamo emotivamente più forti e maturi, pronti ad affrontare il cammino futuro con impegno e generosità.
Ti auguriamo di ritrovare la tranquillità e la caparbietà che sempre ti hanno contraddistinto, come uomo e come parroco: stai sereno Don Giuseppe, sei stato e
sarai guida mirabile ed esempio di integrità spirituale e noi ti sosterremo con le nostre preghiere affinchè il Padre, che tutti ama, ti sia di aiuto e conforto.
Non dimenticarti di noi perchè noi non ci dimenticheremo mai di te.
La Comunità parrocchiale di Pionca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest