Uncategorized


DOMENICA 30 OTTOBRE 2011
XXXI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
CELEBRAZIONI DEI SANTI E COMMEMORAZIONE DI TUTTI I DEFUNTI
Martedì 1 novembre, Solennità di Tutti i Santi, oltre alle S. Messe secondo l’orario festivo (compresa la prefestiva delle ore 18 di lunedì 31), verrà celebrata nel pomeriggio la liturgia della Parola nel cimitero alle ore 15.30 con la benedizione di tutti i cari defunti. Partiremo alle ore 15 dalla parrocchia e in processione, con la recita del S. Rosario, ci recheremo in cimitero.
Mercoledì 2 novembre, Commemorazione di tutti i fedeli defunti, la S. Messa verrà celebrata in cimitero alle ore 15.30, preceduta dalla preghiera del S. Rosario (sempre in cimitero), e in parrocchia alle ore 18 e 20.30. La S. Messa verrà celebrata in cimitero anche giovedì e venerdì alle ore 15 precedute dalla preghiera del Rosario, oltre a quella delle 18 in parrocchia.
Per le confessioni in preparazione a queste Solennità, don Roberto si rende disponibile nel pomeriggio di domenica e lunedì dalle 16 alle 18, e nella mattinata di mercoledì dalle 9 alle 12. E’ possibile ricevere l’indulgenza plenaria per un caro defunto secondo le solite norme richieste, oltre alla visita in cimitero.
Nella prossima settimana, il catechismo è sospeso nei giorni di martedì e mercoledì. Si invitano le famiglie con i ragazzi a partecipare alle celebrazioni del pomeriggio.
CAMBIO DELL’ORA
Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 ci sarà il passaggio all’ora legale. Come di consueto, la S. Messa dei giorni feriali (che si sposta nella cappella) e la prefestiva del sabato verranno celebrate alle ore 18.
ASSEMBLEA ELETTIVA ASSOCIAZIONE NOI DEL PATRONATO
Mercoledì 16 novembre, alle ore 12 in prima convocazione e alle 21 in seconda convocazione, è indetta l’assemblea di tutti i soci (dai 16 anni in su) del circolo parrocchiale NOI per eleggere il nuovo presidente.
INCONTRO DI VERIFICA SAGRA
Il comitato Sagra, giovedì 3 novembre alle ore 21, convoca una riunione, aperta a tutti, per informare e fare una verifica sull’andamento generale e sul risultato economico della Sagra dello scorso settembre.

FESTA DEL CIAO ACR
Domenica 6 novembre ci raccogliamo in festa con i ragazzi (sono invitati tutti loro dalla prima elementare alla seconda media) e gli animatori dell’ACR per la FESTA DEL CIAO. Questo il programma della giornata:
8.45 Accoglienza in patronato
12.30 Pranzo al sacco
15.45 Conclusione con i genitori. La terza media parteciperà alla seconda parte della giornata.
CASTAGNATA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA
Le famiglie dei bimbi della scuola e tutta la comunità sono invitati in patronato per un pomeriggio di festa domenica 6 novembre a partire dalle ore 16. Ci sarà la consueta castagnata.
COMUNIONE AD ANZIANI E AMMALATI
Don Roberto ha terminato una prima visita a tutti gli ammalati e anziani di cui ha avuto richiesta. Se ci sono ancora famiglie che intendono segnalare propri cari, anche in degenza presso ospedali o case di riposo, basta contattare per telefono o di persona don Roberto.
RECITA DEL S. ROSARIO
Con il cambio d’orario, la recita del S. Rosario nei giorni feriali, con particolare intenzione per tutti i defunti, inizierà alle 17.30 in cappella.
PULIZIA DELLA CHIESA: in novembre via Recanati
PROVE DELLA SCHOLA CANTORUM SANT’AMBROGIO: lunedì e venerdì alle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest