DOMENICA 20 NOVEMBRE 2011
SOLENNITA’ DI CRISTO RE
CELEBRAZIONE DELLA CRESIMA
Domenica 20 novembre, Solennità di Cristo Re, il vicario generale mons. Paolo Doni amministrerà il sacramento della Confermazione a 23 ragazzi della nostra comunità. Li ricordiamo nella preghiera e ringraziamo il Signore che continua a visitarci con i suoi doni.
FESTA MADONNA DELLA SALUTE
Lunedì 21, festa a noi cara della Madonna della Salute, invitiamo a pregare per tutti i malati della nostra comunità con il rosario alle ore 17.30 e a seguire l’Eucaristia.
INCONTRO GENITORI SECONDA ELEMENTARE
Domenica 27 novembre alle ore 16.30 riprendono gli incontri già collaudati negli anni passati con i genitori di seconda elementare e i loro figli.
ASSEMBLEA ELETTIVA ASSOCIAZIONE NOI
Mercoledì 16 si è svolta l’assemblea elettiva del nuovo presidente dell’associazione NOI E’ risultato eletto il signor Silvio Agostini che ricopriva precedentemente la carica di vicepresidente.
COORDINAMENTO PASTORALE VICARIALE
La settimana prossima per due giornate si ritrova il CPV, organismo, lo ricordiamo, che coordina l’attività pastorale del vicariato. E’ composto dai sacerdoti assieme ai vicepresidenti dei consigli pastorali e dai responsabili vicariali dei vari gruppi. Il programma, che ha come tema l’essere cristiani oggi, prevede un primo incontro Martedì 22 dalle 20.30 e poi mercoledì dalle h.15 alle 22 Don Roberto sarà assente in questi orari, la celebrazione della S. Messa di mercoledì sarà garantita.

INCONTRO VICARIALE AZIONE CATTOLICA ADULTI
Domenica 20 novembre alle ore 15.30 patronato di Vigonza comincia il cammino del gruppo adulti. Il tema dell’anno è l’Iniziazione cristiana. Il primo incontro sarà tenuto da Elide Siviero, biblista e responsabile del catecumenato in diocesi.
MERCATINO PER L’ADMO
Domenica 27 dopo le S. Messe il gruppo giovanissimi di terza e quarta superiore assieme agli animatori saranno presenti all’esterno con una vendita di panettoni per l’ADMO, associazione che si occupa del trapianto di midollo osseo.
TESSERAMENTO AZIONE CATTOLICA
Continua il tesseramento dell’Azione Cattolica per l’anno 2011/2012. Potete rivolgervi ai responsabili dei vari gruppi fino a sabato 3 dicembre. Queste le quote di partecipazione: ACR (fino 14enni): 9 euro (nucleo familiare 7,50); Giovanissimi 13 euro (NF 11,50); Giovani (19-30 anni): 15 euro (NF 12); Adulti 20 euro (NF 18); Coppie di sposi 33 euro.
ANNO CATECHISTICO 2011-2012
Ricordiamo che il catechismo di prima elementare comincerà Martedì 6 dicembre. Per le altre classi la catechesi prosegue normalmente nei tempi e orari stabiliti.
ACR, GIOVANISSIMI E GIOVANI
ACR dalla I ELEMENTARE ALLA II MEDIA ogni sabato alle 15.15 LA TERZA MEDIA alle 16.
GIOVANISSIMI: gruppo di 1 E 2 SUPERIORE: lunedì alle 20.30. Gruppo di 3 E 4 SUPERIORE: il martedì alle 21.00.
GRUPPO GIOVANI: Lunedì 21 per la scuola di preghiera.
PRANZO PER COMBATTENTI E REDUCI
Dopo la commemorazione del “4 novembre”, Domenica 27 novembre l’associazione combattenti e reduci propone un pranzo aperto anche ai simpatizzanti presso la Trattoria da Campagnaro. Per prenotarsi telefonare al presidente Targa Giovanni (646366) entro martedì 22.
PULIZIA DELLA CHIESA: in novembre via Recanati.
PROVE DELLA SCHOLA CANTORUM SANT’AMBROGIO: venerdì alle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest