Bollettino UPUncategorized

Foglio di Collegamento 11 dicembre 2011


DOMENICA 11 DICEMBRE 2011
TERZA DOMENICA DI AVVENTO

CAMMINO DI AVVENTO
ANIMAZIONE DELLE S. MESSE: continua in queste domeniche di avvento l’animazione dei gruppi di catechismo, e quale gesto di solidarietà offrono generi alimentari non deperibili.
Giovedì 15 alle ore 21.00 incontro di preghiera per le catechiste in preparazione al Natale.
CONSIGLIO PER GLI AFFARI ECONOMICI
Mercoledì 14 alle 21.00 si ritrova il consiglio per gli affari economici della parrocchia, avente come tema la scuola dell’infanzia.
INCONTRO GENITORI CATECHISMO PRIMA ELEMENTARE
Martedì 13 alle 20.30 incontro per i genitori del catechismo di prima elementare.
FESTA DI NATALE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA
Domenica 18 dicembre alle ore 16.00 nel teatro di Borgoricco i bambini della Scuola dell’Infanzia con le famiglie faranno la loro festa di Natale. Sono invitati genitori, fratelli e nonni.
MERCATINO SCUOLA DELL’INFANZIA
Domenica 11 dicembre mercatino natalizio della Scuola dell’Infanzia. Ringraziamo coloro che hanno collaborato per l’iniziativa!
GRUPPO FAMIGLIE
Sabato 17 alle ore 21 il terzo appuntamento del gruppo famiglie, che proporrà un momento di preghiera in vista del Natale.

GIOVANISSIMI E GIOVANI
Proseguono regolarmente i giovanissimi. Lunedì 19 alle ore 20.45 i due gruppi celebrano una veglia penitenziale a Vigonza. Il gruppo giovani si trova lunedì 19 per la scuola di preghiera.
“CHRISTMAS SUNDAY ACR” E GRUPPO 14ENNI
L’ACR questa settimana si sposta alla domenica 11 nel pomeriggio, dalle h.15.00 alle 18.00. Sono invitati tutti i ragazzi dalla I elementare alla II media. Ci saranno giochi assieme e laboratori creativi. Ognuno è invitato a portarsi qualcosa per la merenda e sarà a disposizione anche il bar del patronato. Anche per il GRUPPO DI TERZA MEDIA l’appuntamento è domenica 11 con una uscita a Rubano per un incontro diocesano. Partenza al mattino dal piazzale della chiesa, ritorno nel pomeriggio. Sabato 17 i gruppi tornano negli orari regolari.
CONCERTO DI NATALE
Venerdì 16 dicembre alle ore 20.45 il tradizionale concerto di Natale che vede la partecipazione del Coro Primavera e della Schola Cantorum S. Ambrogio, oltre al coro “Note Serene” di Vigonza, la corale di S. Giacomo di Caselle di S. Maria di Sala, la corale “Monti Scarpazi” di Pianiga e la corale “Gruppo Annuncio” di Mestrino. Partecipiamo alimentando lo spirito attraverso il canto.
BABBO NATALE
Quest’anno Babbo Natale vuole invitare tutti i bambini in piazza nella notte di Natale alle ore 20.00 per ritirare i doni. Chi intende aderire alla consegna dei regali ai bambini è pregato di compilare i moduli che trova alle porte della Chiesa o in Scuola Materna dalla festa dell’Immacolata e riconsegnarli, insieme ai regali, in Centro Parrocchiale entro domenica 18.
PULIZIA DELLA CHIESA: in dicembre via Cavinello.
PROVE DELLA SCHOLA CANTORUM SANT’AMBROGIO: venerdì alle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest