La Sagra di Pionca e Pionca Cavalli hanno bisogno di te!

Cari amici, quest’anno il comitato organizzatore della Tradizionale Sagra di Pionca e Pionca Cavalli ha deciso di sensibilizzare tutta la comunità con l’obiettivo di trovare nuovi volontari disponibili a collaborare nell’organizzazione di questo imperdibile evento.
L’appuntamento con la Sagra di Pionca e Pionca Cavalli si è ormai affermato come uno dei più importanti nella nostra provincia, grazie anche al coinvolgimento attivo di tutta le famiglie di Pionca al Palio delle Contrade che ogni anno rinnova il senso di appartenenza e rinsalda lo spirito di condivisione che sono a fondamento della nostra comunità.
Capite bene che una manifestazione di questa portate richiede il supporto e l’aiuto di quante più persone possibili per garantirne la buona riuscita. Abbiamo infatti bisogno di nuovi volontari che possano offrire il loro aiuto.
Non siate timidi! Volete condividere la gioia di questo straordinario evento anche fattivamente con il vostro contributo nei vari settori come la pesca, lo stand gastronomico (cucina, pulizie, casse,…), il servizio ai parcheggi, il montaggio e smontaggio delle strutture, il Palio delle Contrade, lo staff di Pionca Cavalli?
Allora fatevi avanti! Potete darci la vostra disponibilità scrivendo alla mail redazione@pionca.it indicando il vostro nome e cognome, un numero di telefono ed il settore dove vorreste essere di aiuto.
Venerdì 17 maggio 2013, alle ore 21, si terrà un incontro aperto a tutta la comunità per raccogliere le adesioni dei nuovi volontari. Vi attendiamo numerosi!
Il comitato organizzatore della
Tradizionale Sagra di Pionca e Pionca Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest