DOMENICA 5 DICEMBRE 2010
II DOMENICA DI AVVENTO

FESTA DI S. AMBROGIO
Martedì 7 dicembre la festa di S. Ambrogio sarà inserita nella celebrazione prefestiva della Festa dell’Immacolata. Un invito ai ragazzi ad approfondire la figura di questa grande santo, patrono e protettore della nostra comunità insieme alla sua amata Milano e molte altre comunità.

SPETTACOLO DI S. AMBROGIO
Martedì 7 dicembre, in occasione della festa di S. Ambrogio, alle ore 20.45 in Centro Parrocchiale una serata di spettacolo animata dai “Sensanome” con alcune scene e dalla cantante Silvia Pirani che eseguirà canzoni di musica leggera di ieri e di oggi. Partecipate per passare una serata di divertimento in compagnia con gli amici e la comunità.

SOLENNITA’ DELL’IMMACOLATA
Mercoledì 8 dicembre la solennità dell’Immacolata che si inserisce poi nel cammino di avvento per aiutarci a fare nostri gli atteggiamenti di Maria, la disponibilità e l’accoglienza a Gesù. L’orario delle Sante Messe sarà quello festivo. Nella S. Messa delle ore 9.30 la consegna delle tessere di Adesione all’AC.

PREPARAZIONE DELL’AVVENTO E DEL NATALE
ANIMAZIONE DELLE SANTE MESSE: nelle quattro domeniche di avvento i gruppi di catechismo, festa dell’Immacolata AC, Natale i giovani, domenica 26, festa della S. Famiglia, il gruppo famiglie, Capodanno il gruppo catechiste, domenica 2 gennaio e l’Epifania i giovanissimi.
CELEBRAZIONI PENITENZIALI: mercoledì 22 ragazzi delle elementari ore 16.00, medie ore 15.00, anziani ore 17.00, giovanissimi, giovani e adulti alle ore 21.00.
INIZIATIVE CATECHISTICHE: cammino di avvento proposto dalle catechiste.
CAMMINO DI SPIRITUALITA’ PER GIOVANI E ADULTI: fascicolo per dicembre di Dall’alba al tramonto.
CONCERTO DI NATALE: venerdì 17 dicembre.
GIORNATA DELLA CARITA’: domenica 19 dicembre.
FESTA DELL’EPIFANIA: festa con arrivo della Befana dalle ore 14.30.
“UN PANETTONE PER LA VITA”
Oggi il primo mercatino di Natale l’ADMO propone l’iniziativa “Un panettone per la vita” per diffondere il messaggio e raccogliere fondi per gli scopi dell’Associazione. Nella solennità dell’Immacolata, l’8 dicembre, il mercatino della Scuola Materna. Domenica 12 dicembre l’ Associazione Italiana Leucemie e il mercatino Indiano dell’Associazione Mancikalalù per i bambini di strada.
CAMMINO PER FIDANZATI VERSO IL MATRIMONIO
Lunedì 6 dicembre alle ore 20.00 l’incontro conviviale finale.
COMUNIONE AGLI AMMALATI
In questa settimana inizio il giro della comunione agli ammalati per le feste di Natale.
FESTA NATALIZIA POLISPORTIVA – REAL PIONCA – VIGONZA E CODIVERNO
Sabato 11 dicembre alle ore 18.00 nella Chiesa di Codiverno la S. Messa con tutte le squadre di calcio del Pionca, del Vigonza e di Codiverno e alle ore 19.30 presso il ristorante da Gambaro una cena con tutti i calciatori grandi e piccoli insieme alle famiglie e ai simpatizzanti.
FESTA DI NATALE DELLA SCUOLA MATERNA
Domenica 12 dicembre alle ore 16.00 in Centro Parrocchiale i bambini della Scuola Materna con le famiglie faranno la loro festa di Natale. Sono invitati genitori, fratelli e nonni.
BABBO NATALE
Quest’anno Babbo Natale vuole invitare tutti i bambini in piazza nella notte di Natale alle ore 20.30 per ritirare i doni. Chi intende aderire alla consegna dei regali ai bambini è pregato di compilare i moduli che trova alle porte della Chiesa o in Scuola Materna dalla festa dell’Immacolata e riconsegnarli, insieme ai regali, in Centro Parrocchiale entro domenica 19.
ANNO CATECHISTICO 2010-2011
MARTEDÌ E MERCOLEDÌ NON CI SONO INCONTRI, E’ FESTA
IV^ Elem. A VENERDÌ ore 15.00.
V^ Elem. VENERDÌ ore 15.00.
IV^ Elem. B VENERDÌ ore 16.15.
V^ Elem. VENERDÌ ore 16.15.
ORARI DEI GRUPPI AC
ACR (dalla I^ Elementare alla 2 media): sabato dalle ore 15.15 alle 16.45. III media ore 17.00
GIOVANISSIMI: I superiore lunedì ore 20.30 II-III e IV-V superiore giovedì ore 21.00.
GRUPPO FAMIGLIE: domenica 19/12 giornata di spiritualità a Villa Immacolata.
PULIZIA DELLA CHIESA: in dicembre Via Livenza e Madonna Pellegrina.
BATTESIMI COMUNITARI: sabato 29 gennaio.
PROVE DELLA SCHOLA CANTORUM SANT’AMBROGIO: Venerdì alle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest